ANTONIO CHIARELLI
ISTRUTTORE B48 LIVELLO II
Antonio Chiarelli è un paracadutista militare in servizio attivo. Con un passato negli sport da combattimento (Judo, Muay Thai, TaeKwonDo, MMA) si approccia allo StrongMan solo nel 2016 e già nel 2017 riesce a conquistare la medaglia di bronzo nel Campionato Rookie Extra Class. Coach secondo livello del “Bunker48 StrongMan Method” e laureando in Scienze delle Attività Motorie e Sportive. Deve il soprannome “KONG” al suo buttarsi nella mischia con la stessa furia del Re scimmione!
Pistoia, TOSCANA
CONTATTI
VIRGINIA
RIGHESCHI
ISTRUTTORE B48 LIVELLO II
Classe 1990, dopo qualche anno di palestra si avvicina alla pesistica e al Powerlifting per arrivare nel 2018 alla sua prima gara strongman -63 rookie nel Team Bunker48. Videomaker professionista, insegnante di fotografia alle superiori sprona i ragazzi che non studiano minacciando sessioni infinite di squat! Sotto il suo sorriso splendente, cela una volontà ferrea che le permette di essere tanto spietata con i suoi allievi, quanto devastante in gara. Deve il suo nome alla totale abnegazione con la quale affronta ogni sfida: una vera NEMESI!
Montevarchi, Arezzo TOSCANA
CONTATTI
FRANCESCO
VACCARONO
ISTRUTTORE B48 LIVELLO II
Francesco ox vaccarono, 1994, dopo anni di karate, a 24 anni passa bodybuilding, per rimettersi in forma dopo un periodo no. L’incontro con Big-Z al Bunker48 lo fa innamorare dello StrongMan. Sposa l'idea e il modo di vedere l'allenamento e le competizioni strongman di Francesco Gioia. Nel giro di pochi mesi si mette in gioco e gareggia in categoria -80kg e diventa bunker48 strongman coach livello 2. Da poco possiede la sua palestra “amica del bunker” in Piemonte. Laborioso e tenace come un vero bue, deve il suo warname “OX” al suo abbassare la testa e andare avanti anche quando il gioco si fa pesante
Zona Ivrea, Torino PIEMONTE
CONTATTI
DARIO
TULLIO
ISTRUTTORE B48 LIVELLO II
Dario Tullio,
classe 1998, amante del rugby, approda al mondo dello Strongman nel 2017 e nel 2018 al peso corporeo di 100kg inizia un percorso che lo porterà ad affrontare il campionato italiano Strongman 2019 nella categoria -80kg rookie.
Affronta questo percorso senza mollare un attimo nonostante il pesante lavoro in fabbrica.
Soprannominato MAD HOG dato il suo amore per i cinghiali e proprio da loro deriva il suo motto "TESTA BASSA E AVANTI FINO ALLA FINE".
Lucca, TOSCANA
CONTATTI
ANTONIO
DE ZIO
ISTRUTTORE B48 LIVELLO II
Antonio De Zio, classe 1972, da sempre pratica sport. Nel 1989 inizia ad allenarsi con i pesi e nel 1996 a praticare scherma medievale. Nel 2011 fonda la nazionale italiana di combattimento medievale e per 9 edizioni è il capitano della nazionale ai mondiali noti come Battle of the Nations. Dal 2017 inizia ad allenarsi al Bunker 48 integrando l'allenamento Strongman alla preparazione per i combattimenti. Dal 2019 ha iniziato a competere nelle gare Strongman categoria Rookie -90kg. Coach secondo livello del "Bunker 48 Strongman Method", con 4 figli e 2 lavori è la dimostrazione che si può trovare sempre il tempo per allenarsi.
Livorno, TOSCANA
CONTATTI
ALESSANDRO
DI VICOLI
ISTRUTTORE B48 LIVELLO I
Alessandro SANDRONE Divicoli, classe 1987, il pezzo pesante del Bunker! Un passato da cestista, transitato nel BJJ, approda allo StrongMan nel 2016. L'allenamento della Forza è stata il suo filo conduttore per tutta la vita. Esordisce nel Campionato Italiano di StrongMan nel 2019. Bunker48 StrongMan Coach di I livello.
Zona Pescara, ABRUZZO